Venezia Today: Regata delle donne alla Giudecca a Venezia – Nonostante la pioggia, si è svolta domenica mattina la XX edizione della Regata delle donne, la manifestazione con imbarcazioni tradizionali a remi promossa dalla Reale Società Canottieri Bucintoro e dall’Associazione Canottieri Giudecca…

 

 

Il Gazzettino: VOGA/VENEZIA (t.card.) Le donne verranno festeggiate al remo domenica, con la ventesima Regata delle Donne, su caorline. Una competizione nata alla fine del secolo scorso per celebrare tutte le regatanti, sia agoniste che amatoriali, diffondere la voga alla veneta tra le donne e incentivare la formazione di nuove leve.

 

La Nuova di Venezia: Coloratissime caorline e ben 72 donne si sfideranno a colpi di remo. È la regata delle donne su caorline il cui percorso si snoda lungo il margine sud dell’isola della Giudecca, l’inserimento nel Canale di San Giorgio fino a raggiungere il Bacino di San Marco …

 

Il Nuovo Terraglio:
XX Regata delle donne: ha vinto l’equipaggio rosa. Nonostante la pioggia, ieri mattina si è svolta la XX edizione della Regata delle donne…

 

 

 

La Nuova di Venezia: Le regatanti a cena con i giovani chef del Barbarigo – Coccolate dagli studenti e dalle studentesse dell’Istituto Barbarigo, le oltre settanta regantanti che domenica scorsa hanno dato vita alla ventesima edizione della Regata delle Donne su caorline….